Sabato 23 Gennaio 2016 presso il Java Cafè di Bologna si terrà un aperitivo molto speciale a partire dalle ore 19.00, in compagnia degli amici di Passion for Dogs: chiunque può partecipare, purché accompagnato dal proprio cane! Non ci sono limiti di taglia e a tutti verranno offerti succulenti croccantini dagli sponsor; per gli ospiti umani invece, stuzzichini, ottimi drink e buona compagnia.

L’evento è organizzato da Bellavistapets (www.bellavistapets.it), un’associazione bolognese che promuove il benessere dei nostri amici a quattro zampe e da tempo è impegnata nella lotta contro l’abbandono, nel segnalare le strutture che accolgono i nostri pelosi e nel favorire l’ingresso dei cani in quanti più esercizi possibile.

All’aperitivo, che ambisce a divenire un appuntamento mensile, gli educatori cinofili di Passion for Dogs saranno a disposizione per offrire consulenze gratuite di educazione cinofila a chi ne avesse bisogno. Su Facebook, al link dell’evento, è stato inoltre lanciato un sondaggio tra i partecipanti al fine di individuare il tema che maggiormente desiderano approfondire riguardo la gestione del proprio cane https://www.facebook.com/events/1684434301797547/

Un'occasione ricreativa per i nostri cani, ma anche molto educativa: un caneeducato” e ben socializzato (alle persone come agli altri cani) è un cane che ci può accompagnare quasi in ogni occasione, godendo appieno di ogni esperienza condivisa col proprio conduttore, senza stress e sempre nel rispetto della sua natura.
Invitiamo tutti a partecipare a questi “aperidog”, sfruttandone appieno tutte le possibilità!

Info e prenotazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L'uscita con il cane: le buone prassi non conoscono stagione
Addestramento del cane da Utilità e Difesa: qualche mito da sfatare
I bisogni primari del cane: un’inscindibile combinazione
Discipline Cinofile: Huntering