Domenica 12 Aprile Casa Dolce Tana, con il suo team di educatori cinofili, organizza una passeggiata a tema con gli amici a 4 zampe al Parco Nord di Milano!

Un’occasione per comprendere la socialità del cane in tutte le sue forme e per imparare in modo pratico a gestire il peloso.

Il ritrovo sarà in Via XX Settembre, all’incrocio di Via Clerici (Bresso) alle 10.30 e la passeggiata a sei zampe durerà due ore circa, fino alle 12.30.
Il percorso è semplice, completamente in piano e accessibile proprio a tutti: durante il cammino ci si fermerà con il cane negli appositi spazi verdi dove gli educatori spiegheranno come rapportarsi al peloso e migliorare la sua socialità.
Una bellissima occasione per capire i meccanismi e i segnali di comunicazione del cane durante la socializzazione e trascorrere del tempo divertendosi insieme ai pelosi.

Cosa serve? Abbigliamento sportivo, scarpe comode (ci si potrebbe sporcare!) e un telo su cui sedersi per i momenti teorici nelle aree verdi; per il cane bocconcini, una ciotola e dell’acqua.
Tutti i cani partecipanti devono essere vaccinati e dotati di microchip.

Le iscrizioni sono aperte fino al 9 Aprile e la quota di partecipazione è di €25, ma è prevista una convenzione del 20% per gli amici di Network da cani che si iscrivono entro il 5 Aprile!

Info e prenotazioni qui.

Il cane prova emozioni