Impariamo a capire come il cane ci comunica il suo disagio emotivo attraverso atteggiamenti e posture: Sabato 28 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 circa, presso il centro socio ricreativo Villa Monguzzi, in via Cesana e Villa 34 a Biassono (MB), Canabile organizza un seminario gratuito aperto a tutti dal titolo "Lo stress nel cane; dai sintomi ai segnali calmanti".

Durante il seminario, tenuto da Davide Calcatelli educatore cinofilo Coni- Csen e presidente di Canabile, imparerete a capire cos'è lo stress, e a riconoscerne i segnali attraverso la "lettura" degli atteggiamenti posturali del nostro peloso amico.

Grazie alla proiezione di fotografie su un maxi schermo della sala Andromeda al primo piano della struttura, capiremo come è possibile instaurare un dialogo con l'animale rispondendo ai suoi messaggi e segnali in modo coerente e appropriato.

Note: per la natura teorica e gratuita del seminario e l'importante capienza della sala non è possibile partecipare con il proprio cane. La struttura mette a disposizione ai suoi ospiti un bar al piano terra e servizi igenici.

Partecipate numerosi ! 

Info e prenotazioni qui