Domenica 17 Maggio AmbraSilvia DogTrainer organizzano un bellissimo incontro Bambility dedicato ai bambini e alle loro famiglie, che si svolgerà dalle 10 alle 12.30presso il campo cinofilo di Via Fermi 7 a Pessano con Bornago. La prima parte è introduttiva, verrà spiegato che cos'è il progetto Bambility e come si svolge; Ambra e Silvia racconteranno le loro esperienze

e poi seguirà una parte pratica, durante la quale i bambini potranno svolgere insieme ai cani delle educatrici, preparati per questo, giochi, percorsi, esercizi di gruppo con e senza cani per dare dimostrazione pratica del Progetto.

Al termine dell'incontro le educatrici saranno a disposizione per domande, richiesta d'informazioni, curiosità... L'iniziativa non si rivolge solo ai bambini, ma anche a tutti quelli che desiderano avvicinarsi al mondo dei pelosi, magari anche quegli adulti che hanno paura e che desiderano superarla.

E' gradita conferma partecipazione entro il 14/05, le educatrici hanno bisogno di sapere l'età dei bambini e se hanno avuto esperienze precedenti con cani.
Se si desidera portare il proprio peloso è gradita comunicazione, in modo da poter organizzare gli spazi al meglio.

L'incontro si terrà anche in caso di pioggia, poiché è dispobile uno spazio al coperto dove si potranno svolgere le attività con i bambini e i cani, ma è comunque consigliato abbigliamento comodo e "sporcabile".

Se si desidera partecipare, ma non è possibile per precedenti impegni fissati per lo stesso giorno, è possibile accordarsi telefonicamente e stabilire un incontro ad hoc.

Quota di partecipazione € 10,00

Per info e prenotazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome del bambino che partecipa, età e se ha già avuto esperienze con i pelosi.