Domenica 20 dicembre l'asilo per cani Casa Dolce Tana propone a tutti i proprietari e ai loro fedeli amici a 4 zampe una lezione di mobility per pelosi di fine anno, che si terrà presso l'asilo stesso, in Via privata Giuseppe Ugolini 21/3 a Milano, dalle ore 16.00 alle 18.00.
Insieme agli educatori cinofili, faremo con i cani semplici esercizi utili a migliorare la propriocezione del peloso: questo tipo di attività è utilissima e consigliata per chi vuole aiutare il proprio cane a superare delle piccole paure. La lezione terminerà con un po’di socializzazione.

È obbligatorio che tutti i cani partecipanti siano dotati di microchip e vaccinati e non possono partecipare cani con problemi comportamentali o fobie e femmine in calore.
Consigliato un abbigliamento comodo per interagire con il peloso e per il cane portare un guinzaglio lungo e dei premietti per gli esercizi che verranno svolti.

Iscrizioni fino a domenica 20 dicembre e quota di partecipazione di €20 a binomio cane-proprietario. Accettati un minimo di 3 e un massimo di 10 partecipanti.

Info e prenotazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.