Domenica 14 febbraio l'educatrice cinofila Elena Rossi di I Like Free Dog organizza una puppy school, una giornata dedicata ai cuccioli dai 2 ai 5 mesi d'età, dove imparare molte nozioni utili sulla sua gestione quotidiana del cane: gli strumenti più adatti, le attività più utili, imparare come apprende un cucciolo, come aiutarlo a non sporcare in casa, come gestire le prime passeggiate a sei zampe e il richiamo.
Ci saranno anche delle attività pratiche specifiche, sia per andare ad ampliare il bagaglio del cucciolo aiutandolo a conoscere il mondo  che lo circonda, sia per stimolare i suoi sensi, il tutto sempre in modo positivo!
La puppy school si terrà a Parma, dalle 14.30 alle 17.30, e le adesioni sono aperte fino a mercoledì 10 febbraio.
La quota di partecipazione è di €10 con la tessera associativa di I Like Free Dog e sarà accettato un minimo di 3 e un massimo di 6 binomi cane-proprietario.

Cosa portare? Per il cane acqua, premietti e giochi per le attività che verranno svolte e per i conduttori scarpe e abbigliamento comodi per interagire con i pelosi.

Info e prenotazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Attività mentale e problem solving
La Mobility dog
Imparare giocando